#BeAChangemaker | Pulizie al parco con Start2Impact

Pulizie al parco con Start2Impact | Podcast

#BeAChangemaker | Pulizie al parco con Start2Impact

Oggi vi racconterò quello che abbiamo fatto nella giornata di ieri, cioè sabato 4 gennaio con i ragazzi di Start2Impact e qualche nostro amico.

Infatti ci siamo radunati alla fermata della metro di qt8 per raccogliere i rifiuti che ci sono nel parco lì vicino.

Una volta che ci siamo incontrati abbiamo distribuito la nostra attrezzatura: guanti e sacchi della spazzatura e siamo subito partiti.

Infatti una volta che abbiamo distribuito questa nostra attrezzatura siamo subito partiti dividendoci in diversi gruppetti per coprire la più grande area possibile del parco e raccogliendo tutti i rifiuti che trovavamo nei diversi sacchetti per poterli riciclare nel modo corretto.

Durante questo lavoro abbiamo anche avuto modo di divertirci, però siamo tornati subito al lavoro e abbiamo continuato nel nostro raccolta alla ricerca di quanti più rifiuti possibili.

Una volta che soddisfatti della nostra raccolta abbiamo radunato tutti i rifiuti e tutti i nostri sacchetti e siamo saliti nel punto panoramico per poterci godere un bellissimo tramonto.

Poi abbiamo ripreso tutti i nostri sacchetti e li abbiamo portati giù per caricarli in macchina e portarli alla ricicleria più vicina.

Siamo stati tutti molto contenti di questa esperienza perché oltre a fare un gesto buono, abbiamo avuto modo di conoscere nuove persone e fare qualcosa di positivo tutti insieme.

É stata veramente una giornata bellissima e quindi ringrazio Start2Impact e Beatrice per aver organizzato la giornata.

Sul suo profilo IGTV potete trovare anche il suo video della giornata: https://www.instagram.com/tv/B69FQUCo7UF/

L’invito che voglio fare ad ognuno di voi è: #BeAChangemaker 


Articoli Correlati

Lascia un commento